KMD SRL in qualità di Titolare del trattamento, nella persona del Legale Rappresentante in carica, ai sensi dell’Art.13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), informa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza nel pieno rispetto del diritto alla riservatezza.
I dati forniti sono trattati per la gestione dell’anagrafica nel database della Piattaforma Area al fine di ripopolare in maniera automatica il form nel caso in cui il cliente richiedesse l’acquisto di un nuovo servizio all’interno della catena distributiva di Trilog Srl.
I dati personali saranno raccolti e trattati in formato elettronico e trattati da incaricati autorizzati, anche attraverso modalità automatizzate atte a memorizzarli, gestirli, garantendone la sicurezza e la riservatezza e anche tramite procedure atte a evitare il rischio di perdita, accesso non autorizzato, uso illecito e diffusione.
Il cliente potrà in alternativa procedere direttamente in autonomia all’attivazione di un contratto tramite la piattaforma web dell’operatore tramite il sito www.tim.it o richiedere supporto telefonico al 119 o al 187.
Il conferimento di dati personali per il raggiungimento della finalità di cui al punto 1 dell’informativa, è da considerarsi obbligatorio; il loro mancato conferimento non permetterà da parte nostra di perfezionare l’instaurazione del rapporto, l’evasione di eventuali richieste d’informazioni e, in relazione a nostri fornitori, di ricevere da loro beni e servizi.
Nel perseguire le finalità illustrate, i dati potranno essere comunicati a diversi soggetti, tra i quali si elencano, a titolo non esaustivo:
– Soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi;
– Soggetti fisici, giuridici, pubblici o privati, cui la comunicazione risulti necessaria o funzionale alla nostra attività;
In nessun caso i dati personali conferiti saranno oggetto di diffusione senza autorizzazione e non è altresì previsto il trasferimento degli stessi a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale.
I dati personali saranno conservati per il periodo minimo necessario ad adempiere alle finalità di cui sopra e comunque non oltre 10 anni in relazione agli obblighi di conservazione previsti delle vigenti normative in materia tributaria e fiscale.
Il Titolare, garantisce all’interessato i diritti previsti dagli Artt da 15 a 21 del Reg.UE 2016/679, tra cui: quello di chiedere e ottenere l’accesso ai dati, la rettifica, la cancellazione o la limitazione di trattamento degli stessi, nonché il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei propri dati personali, di richiederne la portabilità, di revocare il o i consensi forniti e di proporre reclamo a un’autorità di controllo.